vavassori pulizie

Riconoscimenti

image

Dal 1996, attraverso il progetto portato avanti dalla Confartigianato di Bergamo, Vavassori Pulizie ottiene il riconoscimento di “pulitore qualificato”. Grazie al nostro impegno nell'acquisire standard qualitativi raggiunti da poche realtà artigiane sul territorio otteniamo ininterrottamente dal 1996 questo importante attestato. 

Questo riconoscimento ci motiva alla corretta gestione dei rapporti con i dipendenti, i clienti  e il territorio, e per onorare ogni giorno questo traguardo ci impegniamo a sottoscrivere ed applicare un severo codice deontologico a salvaguardia della clientela e della dignità professionale.

image

Nel 2009 la nostra azienda ha ottenuto il riconoscimento di “eccellenza”, previsto dal progetto “BenchArt”  promosso da Regione Lombardia, classificandosi al 3° posto  nella categoria “Qualità e Innovazione nei Servizi per le imprese artigiane che adottano un sistema di gestione aziendale efficiente”.  Vavassori Pulizie è stata premiata, tra le altre cose, perché "particolarmente attenta alla gestione delle proprie risorse umane ".

Ringraziamo quanti quotidianamente si impegnano nel perseguire le filosofie aziendali così come i nostri clienti, che con la loro fiducia ci hanno permesso di raggiungere questo traguardo. 

image

Vavassori Pulizie inoltre è stata riconosciuta come azienda di eccellenza artigiana nell’ambito Val Seriana Industry dall'agenzia di sviluppo locale della Valseriana Promoserio, nata dalla sinergia di pubbliche amministrazioni, imprese, aziende, associazioni di categoria ed operatori turistici del territorio seriano.

È un circuito che offre visibilità e possibilità di fare rete alle imprese locali, raggruppando il meglio dell’economia della ValSeriana e Val di Scalve, aziende che come noi credono nell'efficacia di investire nel proprio territorio. 

image

Una delegazione del Gruppo Pulitore Qualificato ha partecipato a Barcellona (Spagna) alla premiazione dei CLEANING & HYGIENE AWARDS 2016, organizzati dalla omonima rivista internazionale di settore. Il Gruppo, sulla base della propria storia ultraventennale, è riuscito ad arrivare nella terna dei finalisti europei nella categoria «Migliore iniziativa capace di elevare il profilo e la percezione del settore pulizia professionale a livello locale o più ampio».